Quantcast
Channel: Informazione, cultura e vivere civile su Barcellona Pozzo di Gotto e dintorni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 145

Carmelo Bucca ed il suo libro “11:11” alla Fiera del Libro di Imperia

$
0
0

19062013-BUCCA

 

Si continua a diffondere il messaggio di Amore universale che il giovane Carmelo Bucca trasmette tramite il suo “11:11 – La vita, i sogni e l’energia dell’universo” , una esperienza personale descritta nelle pagine di questo libro che sta riscuotendo sempre maggiori successi e che, fra la fine di maggio e l’inizio di giugno 2013 è stato presentato alla Fiera del Libro di Porto Maurizio (Imperia). Quindi dopo la presentazione a Barcellona P.G. ed una serata in una libreria di Messina ecco che anche il Nord comincia ad ascoltare Carmelo Bucca ed a connettersi con quelle che sono le caratteristiche peculiari della sua opera, sincronicità, numerologia, rapporto con il Soprannaturale. È stata una settimana magica quella vissuta dall’autore con l’ 11:11 fedele compagno di viaggio o anche mamma che indica la giusta via! Parecchi gli incontri con varie persone, qui citiamo Martina, Valentina, Paola, Silvia, Myriam, un gruppo di ragazze di Lugano, Chiara, Domenico, Arianna, Lella, Salvatore, tutte persone che in qualche modo sono rimaste affascinate e colpite dal messaggio trasmesso, mettendosi a disposizione per favorire l’espansione spontanea di questa sorta di flusso che non può che portare bene a tutti!    

 

19062013-BUCCA-2

 

Come ci ha raccontato il Bucca la sincronicità non è mancata sin dalle fasi iniziali del viaggio dalla Sicilia al Nord, già a Palermo, ad esempio, il treno sarebbe dovuto arrivare alle 11,00 ma un ritardo ha fatto si che il nostro autore scendesse dal convoglio proprio alle 11:11 per poi prender un caffè e pagare alla cassa numero 11! E poi l’accoglienza in Liguria, una signora che trova casa all’ospite a 10 minuti dal luogo dell’evento, che poi è anche via XX settembre… Moltissimi, come dicevamo, gli incontri, con gente di Alassio, Genova, Sanremo, Ventimiglia, e dalle esperienza più varie, dall’avvistamento di ufo a gente che ha vissuto incontri angelici. E anche cose tangibili, pratiche e documentabili: ovvero il grande successo della presentazione in un bar del luogo ed il gran numero di copie del libro vendute, testimonianza questa del fatto che si tratta di un libro che “prende il lettore e lo porta per mano alla scoperta di un Mondo bellissimo…

Al ritorno da questa nuova esperienza Carmelo Bucca è più attivo che mai, adesso proseguiranno gli appuntamenti che non vi sveliamo, li conoscerete man mano che verranno definiti, ma sin d’ora possiamo affermare che “il meglio deve ancora venire…” (cosa che spesso ripete Carmelo Bucca) e questo messaggio di Pace ed Amore si diffonderà in tutto il Paese e poi anche oltre i confini nazionali! Perché  è l’Entità superiore che vuole tutto questo tramite Carmelo Bucca non guardando di certo ad un territorio limitato bensì a qualcosa di più grande!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 145

Trending Articles