Grandissimo successo di pubblico per la finalissima maschile del Torneo Provinciale del Maiorchino, giunto quest’anno alla XXIV edizione, che si è giocata domenica 2 marzo 2014 lungo l’antico e tradizionale percorso che da Piazza Bertolami porta al “Chieu i Micheri”, nel cuore del borgo di Novara di Sicilia!
Una finale a tre, con la squadra denominata Novarlux che ha avuto la meglio sulle altre due finaliste, Sidiri e San Biagio. I vincitori sono quindi i novaresi purosangue, Giuseppe Da Campo Ferrara, Santino da Campo e Alessandro Sofia.
Il nome della squadra è quello dell’impresa di luminarie guidata da Giuseppe Da Campo Ferrara, giovane imprenditore che ha portato alla ribalta non solo provinciale ma anche regionale e nazionale la propria attività. E oltre ai successi lavorativi ecco giungere anche quelli sportivi, proprio nel gioco più amato dai novaresi.
Nel complimentarci con gli amici Peppe, Santino e Alessandro ricordiamo ai lettori che nella giornata di martedì 4 marzo 2014 si svolgerà la finale femminile, seguita dalla classica maccheronata!