Abbiamo incontrato Carmelo Bucca che questa testata segue sin dall’avvio del “percorso particolare” che ha intrapreso e lo stesso ci ha rilasciato la sua prima intervista esclusiva, a distanza di tre anni da ciò che ha cambiato la sua vita e che è raccontato nel libro che sta portando in giro per il Paese ed anche all’estero: l’incontro con qualcosa che lui stesso definisce “Spirito Divino” (Spirito di Dio).
Raccontaci un po’: il libro, ma soprattutto il tuo messaggio, sembra che pian piano si stia diffondendo…
Si pian piano, hai detto bene! Vuol dire che vi sono dei tempi Divini da rispettare… L’importante è che la Verità emerga. Adesso c’è anche la versione in inglese in formato E-book e cartaceo del mio libro “11:11 La Vita , i Sogni e l’Energia dell’Universo”, su Amazon e altri negozi internazionali, vediamo cosa accadrà.
Tu nel tuo libro parli di nuova Era: cos’è la nuova Era per te?
La nuova Era si sta manifestando già da anni, il suo culmine è stato nel dicembre del 2012. Diverse civiltà antiche, in molte parti del mondo, hanno lasciato scritti, segni e molto altro, che però sono state nascoste dai Poteri Forti, perché non vogliono far conoscerci la Verità. I Maya ad esempio, parlavano dell’inizio di un’Era in cui trionferà la spiritualità e l’Amore, mentre i mezzi di telecomunicazione ci hanno parlato di catastrofi e fine del mondo, hanno fatto pure dei film. Praticamente ci hanno comunicato l’opposto! Questa è la televisione: Il potere che la controlla ci comunica notizie false, preconfezionate, per controllare le masse e dirigerle dove loro vogliono. La gente attraverso la televisione non sa proprio nulla di ciò che accade realmente: in tutti i campi e in tutti i sensi! Però la popolazione sta aprendo gli occhi su come funziona il sistema informativo. Comunque questo tipo di “comunicazione-informazione” cioè televisione-giornali, molto presto farà parte del passato, farà parte della brutta copia della storia. Le antiche civiltà avevano ragione: la nuova Era sarà nel segno dell’Amore, in futuro vi sarà armonia tra i popoli… anche se al momento sembra un’utopia. Noi umani decidiamo come deve essere questo passaggio di transizione verso l’Era della spiritualità. Ci vorrà un po’ di tempo, ma un giorno sul nostro pianeta ci sarà una luce nuova ed esso brillerà come una stella.
Ci stai dicendo che il male finirà? Non vi sarà più sofferenza?
Non vi sarà più sofferenza. La maggior parte della popolazione (7 miliardi di persone) sul pianeta è buona… I potenti (che in realtà sono una minoranza) stanno facendo soffrire moltissima gente e facendo morire di fame e di sete circa 30000 bambini al giorno… stanno cercando di oscurare l’Amore…; ma l’Amore non può essere sconfitto, te lo dico io che ho provato l’Amore Incondizionato di Dio. Un Amore non di questo mondo! Sul nostro pianeta cambierà tutto! Noi col nostro contributo saremo stati partecipi di un cambiamento epocale.
Nel tuo libro ci parli di segnali numerici provenienti da Dio… cosa che per molta gente sembra impossibile in quanto per la maggior parte della gente è molto strano che Dio si manifesti attraverso dei numeri… come 11:11.
Ci sono sempre stati segni e segnali da parte di Dio… l’11:11 è il grande segnale della nuova Era. Sono qui a parlare pubblicamente, come sto facendo da qualche tempo, solo perché ho incontrato lo Spirito di Dio. Dio aveva fatto sì che apparisse il cerchio nel grano dell’11:11, a sud di Londra a poche ore di macchina da casa mia nello stesso periodo che vedevo l’11:11 e che ho incontrato “il suo Spirito”. Quei mesi di preparazione da parte di Dio, tramite l’11:11, sono stati fondamentali per capire i segnali… “quando e perché accadevano”. Il cerchio nel grano dell’11:11 come molti altri cerchi, è stato analizzato e studiato da diversi scienziati di fama mondiale per la sua autenticità: queste sono delle Prove per la popolazione di tutto il mondo. Posso dire oggi con certezza assoluta, che Dio si manifesta attraverso segnali numerici perché siamo nell’Era digitale, quindi siamo molto spesso davanti a un Pc, un telefonino o un qualsiasi apparecchio digitale… e possiamo cogliere l’attenzione che Dio, Angeli ed Esseri provenienti da altre dimensioni ci rivolgono. È proprio l’Angelo, che, in quel preciso istante ci sussurra all’orecchio di girarci senza che noi ce ne accorgiamo. Sono le 11:11 o le 22:22 o le 3:33… ecc. Accadrà a tutti prima o poi di vivere le cosiddette coincidenze. Ma le coincidenze non esistono nella vita… sono tutte “sincronicità Divine”. Gli Angeli ci conoscono benissimo, sanno tutto di noi, sanno quello che pensiamo, conoscono la nostra anima… Al momento giusto a tutti arriveranno dei segnali, a chi più a chi meno, che possono aumentare, anche in modo esponenziale, senza una logica razionale. Col tempo tutti prenderanno coscienza di questa Realtà. Il Divino si manifesta e si manifesterà sempre di più, per risvegliare le persone a “chi sono veramente” e perché si trovano sul pianeta Terra.
Perché siamo sul pianeta Terra?
Siamo qui per la nostra evoluzione spirituale… siamo già stati qui altre volte, nel senso che abbiamo vissuto altre vite… una sola vita non potrebbe mai essere sufficiente per conoscere Dio… Come farebbe un bambino che muore ad un anno di età a conoscere Dio? Capisci cosa ti voglio dire? Siamo tutti uguali, non esiste una persona più speciale dell’altra.
Tu pensi di aver vissuto altre vite?
Sì, certamente! Ci puoi dire di più sulle tue vite passate? Oggi posso dirti che conoscere una vita passata è molto importante, anche bello, perché sai che sei già esistito come essere umano, sai che sei un “Essere Immortale”. Ho vissuto centinaia di anni fa, come te e altra gente. Sono molte le anime che oggi si incontrano e si riconoscono tra loro, sono subito in sintonia, si sentono legate una all’altra già al primo incontro. Questo è il filo invisibile che ci connette al Cuore dell’universo di cui parlo nel mio libro. Un giorno approfondiremo una mia vita passata o magari ne parlerò nel mio prossimo libro. Comunque non sono il solo che è a conoscenza di una propria vita passata! Ho già incontrato diverse persone…
Ok allora un giorno mi racconterai. Hai intenzione di scrivere un altro libro?
Sì! Scriverò un altro libro: sarà a 360° su tutto!
Magari ci puoi parlare della reincarnazione, anche in linea generale?
Sì certo, posso dirti quello che conosco! Molte religioni, come ad esempio la nostra, hanno nascosto questa Verità, solo per avere il potere e controllare la massa. Una Verità fondamentale per capire molte cose sulla nostra vita terrena. Oggi la gente cerca risposte, non riesce a darsi una spiegazione su tutto quello che ci accade e che accade intorno a noi. La gente non riesce più a capire neanche le religioni… Dimmi una cosa: come fa un uomo nato cieco o handicappato a capire la vita in una sola vita, a differenza di un uomo nato normale con un’infanzia bellissima e che crescendo, ha fatto una bella famiglia e una bella vita? Tutti e due si faranno centinaia di domande sul perché della loro esistenza e perché devono lasciare il pianeta… Tutti e due devono morire (passaggio in un’altra dimensione)… Ma c’è una grande differenza tra una vita bellissima e appagante e una vita di sofferenza… Una persona che ha sofferto tutta la vita, perde la fede. Mentre io ti dico che Dio è Amore Incondizionato e non fa soffrire nessuno. Quello che accade fa parte di un progetto Divino molto grande, immenso, in cui quell’uomo è nato cieco o handicappato per un motivo che potrebbe essere: La sua anima si è reincarnata in un cieco per evolversi e raggiungere la luce. O allora quest’anima, già evoluta, cioè che conosce l’Amore di Dio, si reincarna e si sacrifica, per portare compassione e Amore alle persone intorno a sé, per la loro crescita spirituale. Altre anime sempre molto evolute ritornano sulla Terra reincarnandosi in esseri umani e vengono risvegliate ad un punto cruciale della loro vita… da quel momento quelle persone sono in missione. Alcune volte anche Entità Spirituali, Angeli, si incarnano sulla Terra; vengono in questo mondo a soffrire, sempre per aiutarci nella nostra evoluzione spirituale. Vengono anche per rimediare ai casini che combina l’uomo… (inquinamento, esperimenti che vanno oltre la logica umana, ecc.) che causano la nascita di neonati deformate e molte altre cose inconcepibili. L’uomo sta facendo molti danni: tanto intelligente e tanto stupido. Però non dimentichiamo che Dio c’è, che siamo tutti UNO e che l’Universo è basato sull’Amore. Tutti arriveranno a provare e sentire lo Spirito di Dio!
Interessante e bello ciò che dici, ma la gente vuole delle prove…
La gente avrà le risposte che cerca, la Verità è molto vicina, siamo ad un punto cruciale della nostra evoluzione!
Non è facile comunque, per un Paese come l’Italia, accettare quello che stai dicendo. La religione cattolica ha sempre parlato di Trinità… e la reincarnazione?
Le favole sono belle solo perché sono favole. Non voglio entrare nei dettagli… perché vi sarebbero molte cose da dire. Diciamo solo che le religioni, come molti di noi sanno, sono state costruite dagli uomini. A capo delle religioni ci dovrebbero essere sia uomini che donne, mentre invece, ha sempre dominato il potere maschile. Dio come tutti sanno non appartiene a nessuna religione, però nel mondo ci sono centinaia di “Dio”. Ogni religione venera il suo Dio. Le religioni, vivranno ancora per diversi anni, ma fanno già parte del passato, hanno ormai fatto il loro tempo. Dio è Amore e la Verità oggi è fondamentale. Molte persone si sono allontanate dalla religione cattolica perché hanno capito che nel Vaticano non c’è Verità. Il Vaticano preferisce il business e il potere invece di aiutare concretamente i poveri in Italia e nel mondo. E di soldi e potere nel Vaticano ve n’è in quantità industriale. La gente vuole vedere cose concrete, vuole i fatti, le parole se le porta via il vento. Comunque guardiamoci intorno: la gente ha perso anche la fede…
Penso che sei stato molto chiaro sul tuo pensiero. Un’altra domanda: cosa mi dici dell’inferno di cui parla la nostra religione?
Se hai fatto del male vai all’inferno per sempre! Anche molte altre religioni parlano dell’inferno… L’inferno non esiste… questa storiella è stata inventata solo per incutere timore nella gente così da poterla controllare. “Se non fai così Dio ti punisce”, questo e quello che ci ha trasmesso la nostra religione, infatti anche le nostre mamme ci dicevano così. Dio, ci ha creato imperfetti per poi giudicarci e punirci? È un controsenso. Che Dio sarebbe? Non sarebbe Dio… e Dio è Amore Incondizionato. Se l’anima soffre dopo la vita terrena, “l’anima” sa perché sta soffrendo… LA COSCIENZA sempre LA COSCIENZA. L’anima dopo la vita terrena, ha, come noi oggi abbiamo, il libero arbitrio… il più grande regalo da parte di Dio. Andiamo tutti verso la luce. Siamo tutti una parte di Dio.
Bene! Carmelo… LA COSCIENZA su tutto! Ritornando a quello che hai detto prima, la nuova Era che sarà nel segno dell’Amore: ma oggi perché c’è il male sul pianeta?
Dio ha creato l’opposto dell’Amore. Senza il male come avremmo fatto a conoscere il bene? Come avremmo fatto a conoscere i profondi sentimenti? Dio, come ho detto prima, ci ha dato la cosa più bella dell’universo, “libertà di scelta” molti hanno preferito il male al bene; il male sulla terra è degenerato. I potenti che governano questo mondo pensano di comandare e controllare tutto, in realtà non stanno controllando niente… C’è sempre Dio sopra ogni cosa. Quindi i potenti possono si far soffrire molta gente su questo piano materiale, ma non per molto. Le cose sulla terra cambieranno. Loro non possono cambiare il Progetto Divino, non possono manipolare Dio. E anche loro un giorno dovranno morire, quindi per il loro modo di vivere su questo pianeta, Dio non esiste. Mentre invece, come tutti noi, andranno a vedere la Verità e anche loro un giorno andranno verso la Luce e incontreranno l’Amore di Dio. Al momento si sono solo persi per strada. In futuro, vi sarà una fusione completa tra Spirito e materia…
Dio, il libero arbitrio, la libertà di scegliere il bene o il male… Sono cose molto interessanti quelle che ci stai dicendo, ma capire come funziona il tutto non è cosa facile…
Non per niente facile… anzi è difficilissimo per tutti capire certe cose: questo perché, antiche Verità sono state offuscate nei secoli dal sistema economico-religioso. Se ci avessero tramandato e detto tutte le Verità oggi non avremmo la minima paura della morte. Tutti sul pianeta si chiedono se Dio esiste e come funziona l’universo. La cosa fondamentale della nostra vita… è la nostra COSCIENZA, quella la porteremo sempre con noi in tutte le dimensioni che vivremo. La COSCIENZA è eterna!
Passiamo ad altro: mi sorge spontanea una domanda per stuzzicarti, dimmi chi ci ha creato? Dio o gli extraterrestri?
Vedi, questo non è importante, perché Dio, Ufo, Entità provenienti da altre dimensioni… è tutto connesso. Il tutto fa parte di Dio. Siamo tutti UNO. Se dobbiamo entrare nello specifico ti dico che gli extraterrestri sono venuti sulla terra per crearci… I cosiddetti Ufo… queste sfere di luce o globi luminosi che vediamo nei cieli, (sono navicelle provenienti da altri mondi) spesso si muovono in modo strano… passano sulle nostre città anche in flotte, sono oggi una grande realtà. Non è fantascienza (le testimonianze e le prove sono innumerevoli). Ci sono avvistamenti in ogni parte del mondo tutti i giorni… Sai perché i governi smentiscono tutto o sono nel silenzio più assoluto su questa faccenda? Perché gli extraterrestri vengono in pace, loro hanno già raggiunto un livello di evoluzione spirituale altissimo, ci parlano di vivere in armonia, ci parlano d’Amore e di vivere senza inganno e sofferenza. Ai potenti questo non piace perché loro vogliono avere il controllo del pianeta. Se gli extraterrestri verrebbero accettati dai nostri governi, dovrebbero finire le guerre, gli esperimenti nucleari e soprattutto dovrebbe crollare il sistema finanziario (la crisi è costruita dai proprietari delle banche) che sta portando la gente al collasso. Cioè dovrebbe finire il potere…
Allora perché gli extraterrestri non atterrano con le loro navicelle spaziali e risolvono tutti i problemi?
Andrebbero contro il nostro libero arbitrio e ciò non è possibile. Se gli extraterrestri atterrassero senza che la popolazione ne sia consapevole, ci sarebbe il panico… soprattutto perché la gente al momento, non è mentalmente pronta ad accoglierli. I governi dovrebbero preparare la popolazione attraverso i mezzi di comunicazione dire che loro esistono, che vengono sul pianeta e che non sono ostili, ma Esseri spiritualmente evoluti che vengono in pace e in Amore e che ci darebbero conoscenze molto utili. Molti esseri umani sono stati contattati dagli extraterrestri. Fino adesso i potenti hanno solo parlato male degli extraterrestri attraverso documentari e televisione. Ma se questi Ufo, extraterrestri erano cattivi, non pensi che ci avevano già conquistati o annientati?
A questo punto finisce il nostro colloquio con Carmelo Bucca, un' intervista che reputiamo “importante” per le tematiche trattate ed anche perché ci fa conoscere ancor più il messaggio che egli sta cercando di trasmettere sia tramite il suo primo libro sia per mezzo del suo vissuto quotidiano in giro per il mondo. Se tutte le cose affermate da Carmelo siano vere e si realizzeranno lo scopriremo… ma non v’è dubbio alcuno che la serietà e la delicatezza del suo porsi nei confronti del prossimo, divulgando un messaggio comunque positivo, sia degno di considerazione ed apprezzamento.
Per chi volesse connettersi (e non solamente via internet…) con Carmelo Bucca indichiamo i link sottostanti dove vi è anche la possibilità di acquistare il suo libro in formato cartaceo o digitale, anche in inglese sui negozi online tra cui Amazon e Barnes&noble!
www.1111libro.it www.carmelobucca.com